3Dimensions
Più nitido. Più efficace. Più semplice.
Le caratteristiche all’avanguardia del sistema Hologic 3Dimensions™ migliorano il comfort per la paziente senza compromettere la velocità, la dose o l’accuratezza dell’esame.
- Le immagini più definite e le tecnologie più avanzate contribuiscono a individuare le lesioni, indipendentemente dall’età e dalla densità del tessuto mammario.
- è stato dimostrato che solo l’esame Hologic 3D MammographyTM individua fino al 65% di tumori invasivi in più rispetto alla sola mammografia 2D.
- L’esame Hologic 3D Mammography™ è l’unico riconosciuto essere superiore per le donne con seno denso.
Immagini 3D™ ad alta risoluzione in minor tempo
La qualità della tecnologia più veloce e delle immagini 3D™ a più elevata risoluzione.
Con la stessa risoluzione della tecnologia FFDM (pixel 70 micron), l’imaging 3D™ Clarity HD consente di identificare con più sicurezza un maggior numero di lesioni.
Bassa dose e immagini dall’aspetto naturale senza alcun impatto sull’accuratezza
La tecnologia di imaging Intelligent 2D™ consente di eseguire esami 3D™ a bassa dose, ottenendo immagini 2D dall’aspetto naturale generate dai dati ad alta risoluzione, evitando la necessità di acquisire in modalità FFDM.
Una mammografia più confortevole
L’innovativo sistema di compressione del seno SmartCurve™ consente di migliorare il comfort delle pazienti durante la mammografia.
E’ stato studiato per offrire alle donne una mammografia più confortevole senza compromettere la qualità dell’immagine, la durata dell’esame, la dose o il flusso di lavoro.
Valutazioni accurate sulla densità del tessuto mammario
Le donne con seno denso presentano un più alto rischio di sviluppare tumori mammari in quanto il tessuto denso può oscurare le lesioni in una mammografia tradizionale.
Quantra™ è il software di ultima generazione che consente di valutare la densità del tessuto mammario in modo rapido e coerente per tutte le pazienti.