Mobile Dart - LM Biomedica
Chiama: 0392182204 / info@lmbiomedica.com
Mobile Dart

Mobile Dart

Portatile digitale con Detettore wireless

Il flat panel wireless integrato con un portatile di radiologia da 32kW per offrirvi le massime performance e la massima flessibilità di utilizzo in reparto. La velocità operativa del sistema lo rende ideale per l’utilizzo in Pronto Soccorso e in Pediatria in virtù di un tempo di visualizzazione delle immagini inferiore ai 2 secondi.

Peculiarità del modello:

Resistenza alle vibrazioni
Il nuovo SSD resistente alle vibrazioni, permette un accesso ad alta velocità e un alta affidabilità durante l’utilizzo in corsia.

Monitor LCD con ampio angolo visivo
Le immagini possono essere visualizzate da un ampio range di posizioni intorno alla consolle grazie ad un ampio angolo visivo del monitor.

Risparmio energetico
Grazie alla tecnologia LED è possibile migliorare la luminosità del campo di irradiazione riducendo i consumi elettrici e aumentando l’autonomia del sistema.

FDP Wireless
L’FDP è facilmente posizionabile in tutte le posizioni daignostiche grazie alla mancanza di cavi di collegamento.

Controllo della Dose
sul sistema può essere installato un DAP meter davanti al collimatore. Se l’opzione per il calcolo di dose è attivata, è possibile avere uan stima della skin dose sul pannello LCD del sistemma e può essere inviata in formato DICOM.

Riduzione degli artefatti da movimento
Grazie al tubo da 32kW e hai ridotti tempi di esposizione è possibile ottenere delle immagini nitide anche per pazienti che faticano a rimanere immobili durante la scanisone, come accade in pediatria o nei Pronto Soccorso.

Controllo Light Touch
Con una leggera pressione sulla maniglia il sistema si mette in movimento e può essere facilmente guidato anche con una sola mano.

Inch-Mover
Il DART Evolution può essere spostato avanti e indietro usando i controlli posizionati sul frontalino del collimatore. Per motivi di sicurezza, l’erogazione dei raggi X è sospesa durante qualsiasi movimentazione del sistema.

Accesso Keyless
Permette di settare una password per attivare il sistema.

Wireless Networking
Il Mobile DART include il supporto DICOM per stampa e archiviazione. I dati possono essere inviati ad una stampante, ad un server o ad un viewer attraverso la rete LAN. Il collegamento Wi-fi opzionale permette il collegamento di rete in modo rapido e senza fili.

Richiedi info