Logipacs - LM Biomedica
Chiama: 0392182204 / info@lmbiomedica.com
Logipacs
  • PACS Neologica Logipacs

Logipacs

LogiPACS rappresenta la miglior soluzione per archiviare le immagini medicali. Offre piena compatibilità DICOM, alte prestazioni, configurabilità e affidabilità.
Inviare e ricevere immagini con LogiPACS è molto semplice anche tramite la sua semplice ma efficace interfaccia web.
LogiPACS è già utilizzato in centinaia di centri medici in tutto il mondo con grande soddisfazione dei nostri clienti.

Le immagini acquisite durante gli esami vengono registrate digitalmente dalle varie apparecchiature (RX, TC, RM, ECO, etc.) e inviate al video della WorkStation dove vengono visualizzate.
L’integrazione con i sistemi di refertazione vocale e di produzione dei CD da fornire al paziente, permette una considerevole riduzione dei tempi e dei costi del lavoro di medici e tecnici radiologi.

L’interfaccia di visualizzazione web RemotEye Viewer e RemotEye Lite, integrato con Logipacs server, offre un accesso incondizionato alle immagini Dicom, indipendentemente dal dispositivo o piattaforma utilizzata per per l’accesso.
LogiPACS consente l’associazione tra file non-DICOM (ad es. referti PDF) ed esami DICOM. I file non-DICOM saranno automaticamente inclusi nei dischi per il paziente e nei dischi di backup.
LogiPACS è classificato come dispositivo medico di Classe I nel rispetto delle direttive CE ed FDA.
LogiPACS è disponibile in diverse edizioni, ed offre molteplici opzioni di licenza: questo ti permette di acquistare solo le caratteristiche di cui hai veramente bisogno.
Sia che tu necessiti soltanto di una soluzione per la produzione di CD/DVD paziente, sia che tu abbia bisogno di un archivio PACS completo, troverai un’edizione di LogiPACS che copra esattamente le tue esigenze.

Allegati

Brochure 1

Richiedi info

Ho letto ed accetto l’Informativa sulla Privacy